In Macchina

13 giugno | 21.00 | Spettacolo di prosa per adulti

IN MACCHINA 

con Elena Ferrari e Mariano Arenella

regia Enrico Petronio

produzione Cabiria Teatro

Le storie d’amore sono tutte uguali, banali, naturali. Ciò che le rende diverse, ciascuna speciale, originale, unica, è il fatto che sta succedendo a te.”

Lo spettacolo “In macchina” parla di un uomo e di una donna all’ultima notte della loro storia d’amore.

Una storia d’amore vissuta in una macchina parcheggiata sempre nello stesso luogo ai margini della città, lontano dagli altri, lontano dalle proprie vite, lei da suo marito e dai suoi figli, lui dalle sue finte certezze. La macchina diventa così l’unico spazio in cui sentirsi autentici e liberi e, per un intero anno, sperimentare la banalità dell’amore.

Lo spettacolo usa una location realistica, si potrebbe dire “cinematografica”, come la macchina e si presenta come un esperimento che unisce il cinema al teatro. Infatti, il pubblico è vicino, a ridosso degli attori e “spia” i loro dialoghi dentro e fuori la macchina.

Inoltre, è disponibile anche una versione “ibrida” dello spettacolo che alterna le scene dal vivo con alcune scene in diretta streaming che si svolgono all’interno dell’abitacolo e che, riprese da un cameraman, potranno essere seguite dal pubblico tramite smartphone e auricolari.

SINOSSI

Due amanti stanno andando al loro solito posto per fare l’amore quando qualcosa va storto. Lei inizia ad urlare e chiede a lui di farla scendere dalla macchina. Ha deciso che quella sarà la loro ultima notte insieme e che, dopo un anno, interromperà quella relazione clandestina.

I due ripercorrono il loro anno insieme, il loro primo incontro, i primi appuntamenti, le gioie, i sogni, le risate ma anche i momenti normalissimi, quelli che fanno più paura, quelli fatti di vuoti, di silenzio, di noia.

Fino alla decisione finale.

 Per info e prenotazioni: 3515337070 |  [email protected]

 Gli spettacoli hanno inizio alle ore 21:00
Gli eventi di Spazi d’Ozio si tengono presso il Teatro del Cerchio, Via G.G. Belli 6/a, Parma. Gli spettacoli hanno luogo in una sala climatizzata. All’esterno sarà presente un’area ristoro.
La zona bar è attiva dalle 19:30

Biglietto: 5,00€

 

 

 

 

Data

13 Giugno 2024
Expired!

Ora

21:00 - 22:00
Categoria

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca