Minimo Massimo corso per i ragazzi delle medie
Il teatro in forma semplificata attraverso degli esercizi dinamici e divertenti. Nei nostri laboratori i ragazzi oltre ad apprendere alcune tecniche di base teatrali, si cimentano nel difficile compito del drammaturgo. E nostro uso, infatti, lasciare ai partecipanti la possibilità di creare una traccia base su cui poi costruire insieme la sceneggiatura del saggio finale. In questi anni abbiamo visto con piacere un forte interesse di ricerca e curiosità da parte dei ragazzi. Attraverso tematiche attuali, come l’ecologia, ma anche storiche, come la seconda guerra mondiale, si sono costruiti viaggi nel passato, nel futuro o nel mondo dei giocattoli oppure si è creato un “giallo” classico. Ovviamente senza mai perdere di vista la “cultura” del fare teatro.
SI RICORDA CHE IN OTTEMPERANZA ALLE NORMATIVE VIGENTI ANTI COVID-19, PER POTER PARTECIPARE AI CORSI (a partire dai 12 anni) E' NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DEL
GREEN PASS
I corsi si terranno il martedì ore 17.00/19.00 - massimo 15 partecipanti (in caso di numero in eccesso verrà attivato un secondo corso dalle 14.30 alle 16.30). I corsi si terranno presso IL CENTRO DI FORMAZIONE TEATRALE DI VIA LAVAGNA 6 (LATERALE DI VIA LA SPEZIA) fino al 31 dicembre 2021. Da gennaio 2022 si terranno presso la nuova sede di Via G. Belli 6/a Parma.
INIZIO MARTEDÌ 28 SETTEMBRE 2021
In caso di numero elevato verrà attivato un secondo corso in orario e giorno diverso
È possibile effettuare una lezione di prova gratuita.
Insegnante: Mario Aroldi
Costo: €220 + €20 di assicurazione
Durata: 40 ore
Per informazioni e prenotazioni tel. 345 7507803 - 351 5337070 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.