r.Esisto
r.Esisto
Si è parlato molto in quest’ultimo anno di “resistenza culturale”. E lo si è fatto a ragion veduta, perché il mondo della cultura è stato davvero messo a dura prova e, ancora oggi, vediamo, purtroppo, lontana una riapertura delle sale teatrali.
Abbiamo allora pensato a una forma di “resistenza” ancora più significativa: mettere insieme tanti artisti della nostra città, e non solo, per una maratona teatrale di 24 ore, a partire da SABATO 6 MARZO alle 20 e fino alla sera di DOMENICA 7 MARZO.
Una serie di performance che verranno trasmesse in diretta streaming dagli studi della web tv on demand Qubìtv e che tutti voi potrete seguire gratuitamente.
A questa iniziativa parteciperanno attori e attrici provenienti da diverse realtà teatrali cittadine e da altre fuori regione. A tutti loro diciamo “GRAZIE” perché è in questo spirito di unità e collaborazione che il grande evento online “R.esisto” potrà realizzarsi!!!
Vi aspettiamo, dunque, da sabato 6 a domenica 7 marzo!!
Non mancate!!
E intanto seguiteci, perché nei prossimi giorni vi forniremo aggiornamenti e notizie in più sulla nostra “non stop” teatrale!