Regolamento Piccola Scuola di Teatro
PICCOLA SCUOLA DI TEATRO
REGOLAMENTO
1. Gli allievi sono tenuti a frequentare i corsi con la massima regolarità e puntualità, in particolare devono trovarsi a scuola almeno cinque minuti prima dell’inizio della lezione, con l’abbigliamento e il materiale richiesto dall’insegnante.
2. Le lezioni saltate dall’allievo non sono recuperabili. Le lezioni perse per assenza dell’insegnante o per motivi dipendenti dalla scuola saranno recuperate in date da concordarsi.
3. Le assenze immotivate, i continui ritardi, gli accertati motivi d’incompatibilità con i compagni e in genere l’aver contravvenuto alle regole e agli obblighi del presente regolamento, potranno giustificare l’esclusione dell’allievo dai corsi e dall’attività associativa.
4. Tutti gli allievi devono avere la massima cura dei locali dove si svolgono le lezioni, degli arredi, degli attrezzi, dei materiali e degli eventuali trucchi e costumi.
5. La scuola non si assume nessuna responsabilità per eventuali oggetti dimenticati o lasciati incustoditi.
6. All’atto dell’iscrizione gli allievi ammessi ai corsi dovranno sottoscrivere un’autocertificazione di sana e robusta costituzione.
7. Per quanto riguarda le festività seguiamo il calendario scolastico. Sarà comunque garantito il monte ore previsto per ogni corso.